Appartamento - Macerata

Vicolo degli Orti

Dettagli

Contratto : Vendita Codice: A1C2111 Metri Quadri : 80 mq Camere : 2 Bagni : 2 Condizioni: Da Ristrutturare Arredato: No Classe Energetica: Tipologia : Appartamento Prezzo : €110.000

Descrizione

Lungo uno dei vicoli più caratteristici e suggestivi del centro storico (Vicolo degli Orti) , appartamento esclusivo di mq 80 valorizzato da un meraviglioso giardino pensile sulle mura di mq 150 con limonaia di mq 10!! 

L'immobile non ha avuto lesioni da terremoto come attestato da relazione tecnica ma gli ambienti sono comunque da ristrutturare completamente (dagli impianti ai pavimenti e agli infissi) e questo permette la massima personalizzazione sia a livello di distribuzione degli spazi che a livello di finiture. Attualmente è composto da sala, cucina, 2 camere e doppi servizi. L'immobile è al 1° piano di un contesto di sole 3 unità con spese di gestione minime..

Vi è inoltre la possibilità di un garage sottostante l'appartamento di mq 65 con doppia apertura carrabile sul vicolo (con un prezzo aggiuntivo) !!!!

Per veri amatori!!!!

Chiedi Info su questo immobile

#