Appartamento - Macerata

Stazione

Dettagli

Contratto : Vendita Codice: A1C2294 Metri Quadri : 80 mq Camere : 2 Bagni : 1 Condizioni: Ristrutturato Arredato: SI Classe Energetica: Tipologia : Appartamento Prezzo : €108.000

Descrizione

In condominio con ascensore installato di recente, appartamento al 3° piano composto da cucina, soggiorno con balcone, ampio corridoio, 2 camere grandi e bagno finestrato con vasca; completa la proprietà una soffitta. L'immobile è stato ristrutturato nel 2011, più precisamente sono stati rifatti sia l'impianto elettrico che l'impianto idraulico, installata caldaia nuova, infissi in PVC con vetrocamera, porte interne in legno massello, ristrutturato completamente anche il balcone!!

Gli ambienti interni si valorizzano per soffitti alti e luminosità con bella esposizione assolata a sud. Posizione ottimamente servita e con comodità di parcheggio sulla piazza sottostante. 

Prezzo comprensivo di tutti gli arredi!! Valida soluzione abitativa, data la qualità della ristrutturazione; da valutare anche come investimento a studenti o personale ospedaliero, potendo realizzare con poco una terza camera. 

Consigliata la visione!!

Chiedi Info su questo immobile

#